Monday, July 25, 2016

Integra 4






+

Instagram CONSIGLI⬇️⬇️ Ovviamente penso che di suo sia un'app molto buona ma mi piacerebbe se ci fossero anche questi particolari. 1) mi piacerebbe che quando apro la sezione delle persone che non compte segue (i seguiti) e la sezione dei seguaci, si potesse anche tarif la ricerca di una persona. del tipo: non so se maria segue Giulia. Così apro la sezione in alto e vedo se c'è. questo mi toglierebbe la stanchezza di guardare tutte le pagine par controllare. * Non che ci sia una attualmente casella di ricerca. è quello il primo consiglio😉. 2) mi piacerebbe che quando apro la pagina di una persona potessi vedere se anche lei mi segue, magari tramite non pallino verde vicino al nome. Stessa cosa vale par quando scorro la sezione: par ogni casella di queste sezioni mi piacerebbe vedere chi mi segue. 3) mi piacerebbe che quando clicco i après potessi vederli • dal più popolare (con più etc.); • vecchio Dal più; • Solo i vidéo; • Je vidéo più popolari (con più visualizzazioni); 4) par ultimo mi piacerebbe esistesse una modalità con la quale posso nascondere i après un determinare persone, pk non semper mi va un genio che i miei parenti Vedano le foto🙈 GRAZIE-anche se credo che non lo LEGGERA mai nessuno🍋 Perché. preferito sociale de Ormai de l'il, lo uso vers 4h al giorno (ed è l'unico che ora per uso) quindi questo vorrebbe dire che è un'App fantastica. per il 90% de Beh lo. • Difetti 1- Ma perché ca *** le foto e video vengono terribilmente abbassate di qualità? Io ho una foto dans alta definizione, e dopo averla postata, Instagram riduce la qualità in modo davvero fastidioso e la foto risulta addirittura brutta !! 2- Ogni volta che provo un commentare mi rimane la tastiera aperta e non posso leggere ciò che scrivo nè tantomeno inviare il commento -.- Beh risolvete questi piccoli difetti, soprattutto lasciate intatta la qualità dell'immagine. Adoro❤️ Adoro letteralmente questa app. riesco un realizzare delle foto fantastiche! Unica pecca dal punto di vista posso cancellare contatti che avevo accettato che mi seguissero e magari dopo cambio idée sociale non. posso non seguirli più ma non posso cancellare loro. Altri hanno acquistato




No comments:

Post a Comment